Accessori

POWER CHARGER BATTERY



La Nds Group ha ideato e realizzato, dopo un’attentaì ricerca ed esperienza sulla solfatazione degli accumulatori, uno speciale caricabatteria elettronico. Il Power Charger Battery, ha un sistema integrato azionabile manualmente, che consente di fare una fase intensiva di Desolfatazione fino a 72 ore, permettendo il ripristino dell’efficienza perduta a causa dei cristalli di solfato sulle piastre. Prove di laboratorio dimostrano che oltre l’80% delle batterie, con basso rendimento, vengono recuperate al 100% (se la solfatazione non è irreversibile).

POWER TEST BATTERY



Power Test Battery è uno strumento che permette di misurare precisamente la quantità di Ampére erogabili da una batteria, stabilendo così la reale capacità della stessa. Utile per conoscere lo stato di efficienza di una batteria servizio.

ELETRONIC SWITCH



L’Electronic Switch è un dispositivo elettronico che può essere utilizzato al posto del D+ dell’alternatore. Il dispositivo a seconda del variare della tensione della batteria motore, si attiva o disattiva con una isteresi di circa 500mV. L’Electronic Switch permette l’accensione del Power Service e può anche essere utilizzato per commutare qualsiasi relè a 12V.

PINZA DIGITALE



Pinza amperometrica digitale con multimetroDigitale. Display a LCD 31/2 Digit (lettura 3200 punti) con barra grafica a 33 elementi. Indicazione automatica/manuale di funzione e simboli. Apertura ganasce per cavi sezione 50 mm. massimo corredata di valigetta e puntali.



POLI BATTERIE


Coppia Poli per modifica, foro ø 6 e ø 8 mm.